26.10.06

Volare on line. Internet e le compagnie aeree Low Cost

Volare on line. Internet e le compagnie aeree Low Cost, è il titolo della tesi di laurea in Scienze della Comunicazione di Giovanna Castrovillari laureanda all'università di Roma la Sapienza.

Nell'ambito della tesi Giovanna propone a tutti un questionario sul rapporto tra Internet e il Turismo e sulle modalità di organizzazione e prenotazione on line delle vacanze da parte degli italiani.

Il questionario è semplice e veloce e siete tutti invitati a partecipare per arricchire il lavoro di ricerca.
il questionario si trova al seguente indirizzo:
http://www.webresearch.it/dev3/public/survey.php?name=Volare_on_line

11.10.06

Le foto della manifestazione

Ca-Gi pubblica sul suo blog alcune foto della manifestazione di lunedì 9 Ottobre contro il piano di riordino della ASL N° 1, a dimostrare l'elevata partecipazione.
Cosa accadrà adesso? Secondo il giudizio di chi ha partecipato, è fortemente necessario creare gli strumenti per poter emendare l'attuale delibera, in modo tale da non lasciare dubbi sulle richieste dei cittadini.

9.10.06

Mobilitazione generale

Oggi lunedì 9 ottobre Venosa si ferma per aderire allo sciopero per la questione sanità.

8.10.06

Le 20 giornate di TP

Si apre con il seminario "L'utilizzo di successo della comunicazione" il ciclo de "Le 20 giornate TP", dedicate alla comunicazione delle imprese, degli enti pubblici e delle organizzazioni.

Introduce Paolo Pescuma, Coordinatore Regionale TP Basilicata.
Intervengono, fra gli altri, il Direttore Generale TP Maurizio Rompani e il Vicepresidente TP Biagio Vanacore.

Venosa 9 ottobre 2006 - ore 16,30
Sala del Trono del Castello Pirro del balzo

4.10.06

Google Maps aggiorna Venosa

Finalmente su google earth e google maps, è possibile vedere anche Venosa, la nuova foto copre un'area longitudinale da nord a sud, e da la possibilità di vedere anche Alcuni comuni vicini, come: Maschito, Lavello, Forenza e Ripacandida. Meno fortunati sono stati a Melfi, Rionero e Rapolla ma è probabile che presto aggioneranno anche quelle aree.