"La fioritura"
Sabato 27 agosto sono iniziate a Venosa le riprese del film-cortometraggio “
Il progetto è patrocinato dalla Regione Basilicata, dalla provincia di Potenza, dal comune di Venosa e dal Comune di Potenza.
L’amministrazione venosina, in particolare, ha risposto prontamente all’inedito quanto stimolante confronto con la “settima arte”, affiancando e sostenendo in modo determinante
Il set è stato allestito a Venosa, nel suggestivo Largo Barone Rapolla e a Potenza, nel parco Badenn Powell.
Il cortometraggio sarà presentato in anteprima alla II edizione del Potenza Film Festival che si terrà a dicembre, nella città capoluogo.
La regia è di Felice Vino ed il film è interpretato da Fabio Pappacena, Tonia Bruno, Dario Molinari, Giusy Sarcone, Massimo Pescuma e Valentina Monaco.Tutto la produzione è lucana.
Lucano è anche lo staff tecnico: Fabio Pappacena (produzione esecutiva), Felice Vino (regia), Gianluca Lagrotta (fotografia), Eva Laforge e Davide Santarsiere (scenografie), Maria Cappa (costumi), Renato Pezzano (musiche originali), Leonardo Verrastro (operatore di ripresa), Giampiero Pietragallo e Piero Laviola (assistenti di produzione), Angelo Pizzo (fonico), Fabio Larocca (amministrazione).
3 Comments:
Ma che cos'è?
Le automobili scassate al centro.
Perchè non ci date altre informazioni?
Già va meglio!
...ciao Maxim, so che le riprese ti hanno provato fisicamente ma se non sei proprio stanco "morto" inserisci come patrocinio anche il Comune di Potenza.
Grazie.
Posta un commento
<< Home